Comunicato stampa 20 febbraio 2016

Sabato 20 febbraio 2016 alle ore 19.00, Puntozero presenta Errare humanum est…, progetto che risponde al bisogno di protagonismo culturale dei cittadini della città di Milano.

Il Teatro del carcere (Puntozeroteatro) apre le sue porte promuovendone la fruibilità attraverso produzioni artistiche partecipate. Il progetto, in partenariato con UnAltroMondo Onlus e Cooperativa Sociale Comunità del Giambellino, ha il contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione Marazzina.

Dopo il recente restyling, il teatro restituito alla cittadinanza è un nuovo “luogo della cultura” a disposizione del territorio, uno spazio importante per dimensioni e potenzialità che vuole modificare nella città l’immagine del carcere, trasformandola in quella di un luogo aperto e di promozione culturale. Grazie ai giovani e ai cittadini coinvolti nelle attività del presente progetto, si darà vita a un’offerta di qualità, partecipata e capace di attrarre un pubblico eterogeneo.

Comunicato stampa 20.02.16  clicca per scaricare il comunicato stampa